top of page
Ancora 1

TARANTO: IL SINDACO MELUCCI VISITA LA CLINICA "BERNARDINI"

Dalla Pagina Facebook del Comune



Visita del sindaco Melucci alla Casa di cura Bernardini

Confronto cordiale, nella sede di via Scoglio del Tonno, tra il sindaco Rinaldo Melucci e la famiglia Bernardini, titolare dell’omonima clinica privata.

Un’eccellenza della sanità privata tarantina, come le altre eccellenze che il primo cittadino sta visitando in queste settimane, per sostenere gli sforzi professionali e imprenditoriali di chi già crede in settori alternativi per lo sviluppo dell’economia cittadina.

La clinica Bernardini, operativa nell’attuale sede dal 2006, rappresenta un riferimento di livello nazionale e ha intenzione di crescere ancora, accompagnando il generale processo di rigenerazione che segnerà tutta l’area di Taranto2.

«Con il dottor Giulio Bernardini e con suo padre Marcello – le parole del sindaco Melucci – ho scoperto il grande impegno che c’è dietro una struttura di questo tipo. Attraverso loro, ringrazio tutto il comparto della sanità privata che a Taranto è un’eccellenza diffusa che merita l’attenzione delle istituzioni. La famiglia Bernardini, inoltre, sta pensando a un grande investimento di natura tecnico-scientifica, che possa fare di Taranto un riferimento per la formazione dei medici. Faremo in modo che questa prospettiva possa concretizzarsi».

17 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page