top of page
Ancora 1

MARTINA FRANCA: "VERSO IL VOTO" SABATO SERA COMIZIO DI FORZA ITALIA IN PIAZZA XX SETTEMBRE


AGENDA RICCA DI APPUNTAMENTI PER LUCREZIA VINCI, CANDIDATA ALLA CAMERA PER FORZA ITALIA

SABATO SERA COMIZIO IN PIAZZA XX SETTEMBRE A MARTINA FRANCA.

Si fa davvero ricca di appuntamenti l'agenda elettorale di Lucrezia Vinci, candidata alla Camera

nel collegio plurinominale Altamura - Taranto per Forza Italia.

Ieri sera, la dott.ssa Vinci ha incontrato gli elettori martinesi nel corso di un incontro organizzato dal

coordinatore cittadino, Michele Marraffa, nel quale è stata evidenziata l ’importanza del voto del prossimo 25 settembre. “ Una data – ha sottolineato con forza la candidata – nella quale saremo chiamati ad una

scelta responsabile e fondamentale per decidere le sorti del nostro Paese. Successivamente, la dott.ssa Vinci è

intervenuta all’ incontro promosso da Forza Italia in contrada Sisto con l’europarlamentare Andrea Caroppo .

“E’ stata l’occasione - evidenzia la candidata - per ribadire i valori che, da sempre, un partito europeista e atlantista come Forza Italia esprime guardando alle politiche europee. E in questo particolare e difficile contesto internazionale, Forza Italia rivolge diversi punti del suo programma alle politiche europee, a partire dalla necessità di potenziare le misure del "Next Generation EU", AL FINE DI FINANZIARE UNA SERIE DI BENI PUBBLICI EUROPEI ed in particolare difesa comune, politica industriale ed energetica comune, politiche migratorie

comuni; fondi di sostegno alle imprese per i maggiori oneri derivanti dalle sanzioni; infrastrutture per la transizione ecologica e per lo stoccaggio di materie prime".


Sempre nella serata di ieri, la dott.ssa Vinci ha incontrato l'on. Francesco Paolo Sisto, Sottosegretario alla Giustizia e il coordinatore provinciale di Forza Italia, Vito De Palma nel corso di un incontro svoltosi a Noci nella cornice del Vidò Cafè.


E sabato prossimo, 17 settembre, alle 19, a Martina Franca, in piazza XX Settembre, la candidata alla Camera, Lucrezia Vinci interverrà alla manifestazione “Verso il voto”, promossa da Forza Italia, insieme all’ on. Mauro D'Attis, coordinatore regionale, all'on. Francesco Paolo Sisto, Sottosegretario alla Giustizia, al coordinatore provinciale, Vito De Palma e al coordinatore cittadino, Michele Marraffa.






56 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page