top of page
Ancora 1

Festa dello sport, scade il 14 maggio l’avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni

Scade il 14 maggio prossimo l’avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la Festa dello sport che si svolgerà a Martina il 4 giugno prossimo.

Le richieste di sponsorizzazione saranno accolte in ordine cronologico, nel numero massimo di 8 sponsorizzazioni, l’importo minimo dell’offerta di sponsorizzazione non potrà essere inferiore a 500 euro. Gli sponsor avranno la possibilità di usufruire di uno spazio espositivo, durante la Festa dello Sport, con allestimento di un gazebo delle dimensioni di metri 3x3 (esente da Tosap).

Le proposte dovranno pervenire al Comune entro il 14 maggio a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it

Il bando è rivolto a tutti i soggetti pubblici o privati, imprese individuali, associazioni senza scopo di lucro, fondazioni ed in genere chiunque possegga i requisiti di ordine generale di cui all’articolo 80 del D.Lgs n. 50/2016 per contrarre con la Pubblica Amministrazione e svolga un’attività non in conflitto con l’interesse pubblico secondo quanto previsto dall’articolo 8 del regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni. I soggetti potranno partecipare individualmente o nelle forme associate previste dal D.lgs. 50/2016.



32 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page