top of page
Ancora 1

Festa dello Sport domenica 4 giugno, le info su viabilità e servizi

Domenica prossima 4 giugno dalle 09.00 alle 22.00 si svolgerà la Festa dello Sport organizzata dall’Amministrazione Comunale col patrocinio del CONI.

Nelle zone interessate allo svolgimento della manifestazione sono stati istituiti i divieti di transito e di sosta disposti da apposita ordinanza della Polizia Locale (n. 265 del 29 maggio 2023).

Le modifiche alla viabilità saranno le seguenti:

il 4 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 21:00 e comunque fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di transito veicolare e sosta con rimozione coatta dei veicoli in entrambi i sensi di marcia nelle seguenti strade:

  • Piazza XX Settembre, Piazza Crispi, Piazza Plebiscito, Piazza Maria Immacolata,

Piazza Roma, Piazza Garibaldi, Via Cavour, Corso Vittorio Emanuele, Viale della Libertà da Corso Italia a Via Giuseppe Fanelli, Corso Italia - fino a Viale della Libertà, Via Montegrappa da Corso Italia a Via F. Albanese, Corso dei Mille da Corso Italia a Via Trieste, Via Diaz da Via F. Albanese a Corso Italia, Via Francesco Semeraro da Piazza Crispi a Via Recupero, Via Verdi da Piazza XX Settembre al civico n. 55 di Via Verdi, Via P. Motolese da Via Diaz a Piazza Crispi, Via San Girolamo Emiliano, Via Oronzo De Mita da Via V.E. Orlando a Viale della Libertà, Via Michele Casavola da Via V.E. Orlando a Viale della Libertà, Via Trieste da Corso dei Mille a Viale della Libertà, Via Piave;

  • il 4 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e comunque fino a cessata esigenza, è

istituito il divieto di transito veicolare in entrambi i sensi di marcia nelle seguenti strade:

  • Via Paisiello, Via Mercadante, Via Rossini, Via Donizetti, Via Pergolesi, Via Bellini,

Via Mascagni, Via Aprile, Via Santoro, Via Valle d’Itria;

Il traffico veicolare locale sarà deviato lungo itinerari alternativi come da segnaletica mobile provvisoria sistemata in loco dal Servizio segnaletica del Comando di Polizia Locale;

Nella giornata di domenica, inoltre, saranno prolungati gli orari di apertura dei bagni pubblici in via Masaniello (nei pressi della Basilica di San Martino), via Paolotti, Villa Garibaldi, Villetta Fabbrica Rossa, parcheggio Orti del Duca. I servizi resteranno aperti per tutta la durata della Festa dello Sport.







7 visualizzazioni0 commenti

Comentários


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page