top of page
Ancora 1

AGGIORNAMENTO DELLE VACCINAZIONI NEL COMUNE DI CISTERNINO

Di seguito, le Parole del Sindaco LUCA CONVERTINI



"I nostri medici di famiglia hanno proceduto a vaccinare circa 300 cittadini a domicilio, completeranno con molta probabilità da domani. In attesa dell'apertura del nostro centro vaccinale a Casalini per i fragili, da domani continua la campagna vaccinale con Astrazeneca di persone da 79 anni ai 60 anni senza fragilità nel nostro hub vaccinale di riferimento, ad oggi quello di Conforama a Fasano, aperto solo in mattinata dalle 9 alle 14. Domani e nei giorni successivi avranno accesso prioritario nel giorno e nella fascia oraria programmata coloro che hanno la prenotazione e sarà consentito la vaccinazione con Astrazeneca a tutti coloro compresi nella fascia di età tra 79 ai 60 anni che non hanno avuto ancora possibilità di prenotarsi, ma in ordine di anzianità; a partire da lunedì 12 aprile i 79 enni ovvero i nati nel 1942, martedi 13 aprile i 78 anni (nati nel 1943) e cosi via. Ovviamente sino ad esaurimento dei vaccini disponibili.

Si prega i cittadini che non rientrano nelle fasce di età indicate a non presentarsi presso gli hub vaccinali e ad attendere la loro annualità.

Il tutto in ossequio all’ordinanza del Commissario straordinario per l’emergenza Covid19.

Ci si augura che non si creino ulteriore confusione e si spera che le vaccinazioni proseguano senza interruzioni in attesa di aprire il nostro centro vaccinale."

64 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page