OSTUNI: AVVISTATO UN GROSSO FELINO, INIZIATE LE RICERCHE




Le ricerche sono già in corso in seguito alle segnalazione di un grosso felino nero, avvistato nella zona collinare della città. Mobilitati già un elicottero della Guardi di Finanza e la pattuglia del commissariato della Polizia locale, che sono in moto già dalla giornata di ieri.

Il sindaco Guglielmo Cavallo, dalla sua pagina Facebook ha dichiarato:

" Il commissariato di pubblica sicurezza ha confermato la presenza di tracce di un grosso animale e, purtroppo, alcuni cani sono stati trovati morti, probabilmente sbranati dal grosso felino. Prestate attenzione ed evitate di fare attività fisica all'aperto nella zona segnalata".

Nella segnalazione, depositata da un cittadino di 33 anni, e stato annotato:

"Nella mattina del 10 novembre, un grosso felino nero dalle fattezze di una pantera è stato avvistato mentre vagava nei terrenti, allontanandosi rapidamente, saltando una recinzione alta quasi 2 Metri. Sul luogo si eè recato il personale del commissariato che ha rilevato le impronte e quindi fotografate. Al momento non ci sono pervenute altre segnalazioni". La segnalazione è arrivata al Sindaco e a tutte le autorità le autorità competenti. Si è sparsa la voce anche nella città Ostunese, e inoltre tra gli appassionati delle corse mattutine.

In mancanza di ulteriori aggiornamenti, il Sindaco raccomanda la popolazione di non creare eventuali falsi allarmismi.




94 visualizzazioni
 
 
 
 
 
 

©2015 designed and created  Carone Francesco