Omaggio a Ennio Morricone, Lucia Mastromarino presente anche il prossimo 25 Novembre al Teatro Orfeo

La mezzosprano ionica: “Tante novità in programma, alcuni cambiamenti importanti e che renderanno lo spettacolo ancora più accattivante e affascinante”

Dopo il successo della precedente data in quel di Massafra, “L’Omaggio a Ennio Morricone” sbarca anche a Taranto, precisamente presso il Teatro Orfeo il prossimo 25 Novembre, con ingresso alle ore 20 e sipario alle 21. Una serata colma di musica d’autore, grazia al supporto di artisti di notevole talento e spessore artistico, il tutto corredato da una organizzazione pressoché perfetta. E’ tutto questo “Cinemusica il Gran Galà – Colonne Sonore & Omaggio a Ennio Morricone”. Un grande della musica a livello internazionale. Un bellissimo Spettacolo sul Cinema scritto da Raffaelle Balestra, che ha già conseguito il “tutto esaurito” lo scorso 7 Ottobre presso il Teatro Spadaro a Massafra. Grandi artisti presenzieranno nuovamente all’evento, l’armonicista Gianni Mosca, Francesco Greco al violino, i soprani Daria Palmisano e Flora Contursi, assieme al mezzosoprano Lucia Mastromarino che recentemente ha partecipato a diversi eventi di notevole spessore artistico. Tra gli ospiti anche il tenore Stefano Sorrentino, nonché l’attrice e cantante Gisella Carone. Il tutto con il supporto dell’Orchestra Sinfonica Tebaide D’Italia diretta da Cosimo Maraglino ed il Coro polifonico “Veris Chorus” diretto da Daria Palmisiano.

Queste le dichiarazioni di Lucia Mastromarino, mezzosoprano di fama internazionale:

Lucia Mastromarino, il tributo a Ennio Morricone nella prima data è stato un successo. Le tue emozioni…

E’ stato un momento ricco di complesse valenze emotive oltre che musicali e culturali proprio per la complessità e la varietà delle proposte musicali che sono state inserite nel programma. Allo stesso tempo è stato come concedersi un momento di pura follia, un momento colorato nel quale mi sono spogliata



17 visualizzazioni0 commenti