MARTINA FRANCA: SOSPESO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER ALCUNI GIORNI AI FINI DELLA RIORGANIZZAZIONE


L’ Amministrazione comunale grazie al costante monitoraggio assicurato dal V Settore – Servizi alla Persona è a conoscenza del grave disservizio verificatosi in data odierna nella somministrazione dei pasti per i bambini. Ciò nonostante le rassicurazioni fornite nell’ultimo periodo dalla ditta concessionaria, anche alla presenza dei dirigenti scolastici nel corso del tavolo tecnico della scuola tenutosi il 30 marzo scorso al quale ha partecipato il Sindaco Franco Ancona.

Si stanno ora valutando i provvedimenti più idonei per superare definitivamente le criticità determinate dalle difficili condizioni in cui versa la ditta concessionaria che ha rappresentato oggi la necessità di una sospensione per 5 giorni, dal 4 all’8 aprile, al fine di poter riorganizzare il servizio in maniera ottimale.

Pertanto, in considerazione della problematicità della situazione, la mensa scolastica sarà temporaneamente sospesa, così come richiesto dalla ditta.

L’Amministrazione Comunale resta impegnata negli interventi tesi a ripristinare al più presto il servizio secondo gli standard previsti e ad assicurarne la regolarità.

38 visualizzazioni0 commenti