MARTINA FRANCA: "RIFLESSI D'ARTE" LANCIA RACCOLTA FONDI PER RESTAURO PALAZZO SEMERARO- MOTOLESE


Segue il comunicato pubblicato sulla pagina fb dell'associazione culturale "Riflessi d'Arte"

"La Casa delle Arti" Martina Franca, è il progetto pensato da Riflessi D'Arte Associazione grazie a un grande lavoro di squadra svolto nei mesi scorsi insieme con l'amico Bruno Maggi. Nella ricerca di spazi utili da convertire in luoghi culturali, abbiamo avuto l'onore di ottenere questa bellissima possibilità grazie alla disponibilità e alla fiducia nei nostri confronti da parte dell'istituto religioso "Oblate di Nazareth". Abbiamo così ottenuto l'utilizzo in comodato d'uso del palazzo storico Semeraro-Motolese di Martina Franca, nel cuore del centro della nostra Città.

Abbiamo sin da subito pensato di realizzare diverse attività, vista la centralità della struttura, ma per per poterlo fare occorre avviare una serie di lavori per riqualificare gli spazi in modo da gestirli per la realizzazione di:

-MOSTRE,

-CORSI DI FORMAZIONE PER GIOVANI E ADULTI,

-EVENTI LETTERARI e MUSICALI,

-CORSI DI TEATRO,

-CORSI DI FOTOGRAFIA E VIDEO EDITING.

E' possibile fare tanto, ma occorre il supporto di ogni persona che segue il mondo culturale, per fare in modo che rimanga viva la forza e la volontà dei tanti operatori culturali presenti e operanti della nostra città.

Abbiamo pertanto attivato una campagna di raccolta fondi, su "GOFUNDME", già attiva al link : https://gofund.me/5725d3fa È sufficiente cliccare sul link e lasciare un proprio contributo liberale, entrando così a far parte di una lista dei donatori che ringraziamo in anticipo e a cui daremo conto puntualmente dello svolgimento dei lavori.

"L'arte è un bene comune,

sostieni la cultura, contribuisci alla crescita e alla formazione della

"Casa delle arti" con un contributo liberale. Noi contiamo su di te!"

88 visualizzazioni0 commenti