top of page
Ancora 1

MARTINA FRANCA :Pronto intervento sociale e centro servizi per il contrasto alla povertà, pubblicato

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Martina Franca – all’albo pretorio e in amministrazione trasparente - Sezione bandi di gara/contratti l'avviso pubblico n. 27 " Istruttoria pubblica di co-progettazione per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi nell’ambito del Progetto “Pronto Intervento Sociale” e “Centro serviziper la povertà- CUP J99I22000550006(ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.).

Il bando completo con le modalità per partecipare, il modulo per l’istanza e la documentazione allegata sono scaricabili al seguente link:

La proposta di partecipazione, da indirizzare all’Ambito di Martina Franca, dovrà pervenire al Comune di Martina Franca entro e non oltre le ore 12:00 del 29 marzo 2023 esclusivamente tramite pec all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it

L’Ambito Territoriale di Martina Franca, comprendente anche il Comune di Crispiano, nell’ambito degli interventi previsti nell’Area contrasto alla Povertà, intende attivare con la collaborazione degli Enti del Terzo Settore, il servizio di “Pronto Intervento Sociale” al fine di garantire risposte e interventi immediati a persone in difficoltà e/o in condizione di fragilità ed emergenza sociale, e il “Centro servizi per il contrasto alla povertà” al fine di garantire una presa in carico integrata delle persone in situazione di grave deprivazione materiale o senza dimora o in condizioni di marginalità anche estrema.



45 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page