MARTINA FRANCA: PROGRAMMATI NUOVI INVESTIMENTI PUBBLICI PER IL BIENNIO 2021-2023

Dalla pagina Facebook del Consigliere Comunale CERVELLERA



La commissione Lavori Pubblici che presiedo, oggi pomeriggio ha licenziato a maggioranza il piano triennale delle opere pubbliche che adesso potrà essere approvato dalla giunta per accedere in Consiglio Comunale.

È un piano consolidato in cui abbiamo previsto delle opere importanti, utili e necessarie per la città.

Il Piano prevede investimenti pubblici annuali per circa 15 milioni di euro ed investimenti pubblici nel triennio 2021-23 per circa 50 milioni di euro, di cui ben 40 milioni di euro, (ottanta percento del totale), intercettati con finanziamenti regionali e ministeriali.

In accordo con tutti i componenti di commissione, abbiamo deciso di approfondire nei dettagli le opere più importanti, subito dopo i passaggi favorevoli delle conferenze dei servizi.

Vi informerò dopo ogni commissione di ogni opera, perdonatemi, non vi anticipo nulla in questo post.

In questo momento, vorrei condividere subito con voi la gioia di aver programmato, già per quest'anno, finanziandoli con 150 mila euro, i lavori di sistemazione della viabilità della strada d'accesso da Via Massafra al quartiere Montetullio.

Non sarà un'opera faraonica ma certamente rappresenta un lavoro che restituisce una dose di dignità alle numerose famiglie martinesi che abitano il quartiere Montetullio.

Ringrazio il nuovo dirigente ai lavori pubblici Ing. Daniele Sgaramella, la sua struttura, i colleghi consiglieri comunali che hanno partecipato, gli uffici e l'assessore Gianfranco Palmisano sempre presente e disponibile.

Andiamo avanti, di strada ce n'è.

3 visualizzazioni0 commenti
 
 
 
 
 
 

©2015 Video M Italia