top of page
Ancora 1

MARTINA FRANCA :PARCHEGGIO DI VIA BELLINI: AGGIORNAMENTO.

Consiglieri comunali di Visione Comune, Valentina Lenoci, Paolo Vinci, Giuseppe Serio nei giorni scorsi hanno condiviso con il Sindaco la necessità di un confronto con i dirigenti comunali per ricevere aggiornamenti sul parcheggio di Via Bellini.

L’incontro si è svolto mercoledì 22 febbraio alla presenza del Sindaco, dell' ing. Mandina, che in questi anni ha seguito la progettazione e realizzazione dell’opera, dell’ing. Sgaramella, che da responsabile del patrimonio dovrà prendere in consegna e gestire il parcheggio e l’intera area d’ora in poi.

Data la rilevanza della tematica in oggetto il Sindaco ha ritenuto, opportunamente, di coinvolgere nell’incontro anche gli altri gruppi consiliari di maggioranza e il vice Sindaco ed assessore al ramo Convertini.

Dalla riunione è emerso che nelle more che si concluda la procedura prevista per la consegna definitiva dell’opera, si sta contestualmente operando affinché si possa, quanto prima, rendere fruibile il parcheggio, in particolare predisponendo l’adeguata segnaletica interna ed esterna al parcheggio.

La riunione si è conclusa con un aggiornamento tra dieci giorni.

Il parcheggio di Via Bellini è un’opera strategica per Martina e, per questo, Visione Comune riserva un' attenzione particolare. Circa tre mesi fa ci siamo fatti promotori di un momento di partecipazione tra l’Amministrazione e i cittadini per discutere sull’utilizzo di questo spazio tanto atteso da tutti.

Continueremo a seguire tutte le procedure burocratiche e di completamento dell'opera, senza alcuna pausa, sino al giorno in cui l'opera sarà utilizzabile dalla collettività, sempre nella massima trasparenza.



46 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page