top of page
Ancora 1

MARTINA FRANCA: FORZA ITALIA, 3^ FORZA CITTADINA. MARRAFFA: "GRANDE LAVORO DI SQUADRA"


MARRAFFA: “L’AFFERMAZIONE DI FORZA ITALIA, FRUTTO DI UN GRANDE LAVORO DI SQUADRA E DELLA CRESCITA SIGNIFICATIVA DEI CONSENSI”

Quello ottenuto in queste politiche 2022 è un risultato importante, che premia Forza Italia posizionandola come terza forza politica cittadina grazie al grande consenso tributato dagli elettori martinesi. I 4.012 voti ottenuti al Senato, per una percentuale del 18%, che hanno contribuito all'elezione dell'on. Francesco Paolo Sisto, e le 4.091 preferenze, per una percentuale del 19%, ottenute alla Camera, che certificano gli ottimi consensi ricevuti dalla nostra candidata, la dott.ssa Lucrezia Vinci, sono dati estremamente significativi.

Numeri che testimoniano la grande e costante crescita registrata da Forza Italia a livello locale anche in confronto alle ultime elezioni amministrative del giugno scorso, (+ 9%, considerando il contributo delle liste collegate Idealista e Martinesi.it), in uno scenario in cui anche l’elettorato martinese premia la coalizione di centro destra mostrando così il suo vero Dna liberista.

Una città di uomini e donne che lavorano, imprenditori, artigiani, commercianti, che con il proprio voto hanno di fatto bocciato, a soli due mesi dalle comunali, il progetto politico del centro sinistra che in questi ultimi 10 anni ha frenato la crescita e lo sviluppo della nostra comunità, in ogni settore.

Questo risultato ci dice che dobbiamo proseguire sulla strada imboccata con grande entusiasmo ma anche maggior senso di responsabilità. Continueremo a farci portavoce delle istanze della nostra comunità ai banchi del consiglio comunale così come ai tavoli delle istituzioni nazionali dove ci apprestiamo a divenire forza di governo in una coalizione di centro destra che ha meritatamente vinto in larghissima misura queste elezioni politiche.

E voglio evidenziare con forza come questa significativa affermazione sia davvero frutto di un prezioso lavoro di squadra e per questo ringrazio la dott.ssa Lucrezia Vinci, per aver portato avanti questa sua candidatura con grande senso di responsabilità e spirito di servizio; l'amico Pino Pulito, per il grande e prezioso contributo offerto insieme al suo “Movimento Pino Pulito” in questa campagna elettorale, al quale va il nostro forte abbraccio e un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione; gli esponenti di Idealista e Martinesi.it e il gruppo di Forza Italia Giovani. E colgo l’occasione per rivolgere un grosso in bocca al lupo al nostro coordinatore regionale, on. Mauro D’Attis, eletto alla Camera dei Deputati e all’on. Francesco Paolo Sisto, eletto al Senato.

Ora è già tempo di rimboccarsi le maniche e di tornare al lavoro per la nostra città e il nostro Paese.

Il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia, Michele Marraffa

226 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page