top of page
Ancora 1

MARTINA FRANCA: DROGA. QUATTRO GIOVANI ARRESTATI DAI

Durante il fine settimana l’attività di prevenzione e repressione del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto non si ferma.

I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca nella notte del 28 agosto, hanno arrestato quattro giovani del posto, presunti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio appositamente predisposto nei pressi di alcuni punti strategici del paese, hanno fermato e controllato i quattro giovani sospetti che viaggiavano a bordo di una utilitaria.

Durante la perquisizione personale, in loro possesso, sono stati trovati vari involucri di cellophane trasparenti, contenenti circa 95 grammi di sostanze stupefacente, verosimilmente del tipo marijuana ed Hashish, pronte per essere vendute al dettaglio, nonché una somma contante di 335,00 euro, ritenuta presunto provento dello spaccio.

Nelle successive perquisizioni domiciliari, presso l’abitazione di uno dei 4 sono state rinvenute e sequestrate ulteriori somme di denaro pari ad 8.340 euro, presunto provento dello spaccio.

La sostanza stupefacente è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, per i conseguenti accertamenti, mentre il denaro, oggetto di sequestro, è stato versato su un libretto postale infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.

I ragazzi, fatta salva la loro presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, ove resteranno in regime di arresti domiciliari.





98 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page