top of page
Ancora 1

Martina Franca Divieto di vendita, detenzione e consumo di bevande in contenitori

in contenitori di vetro e lattine nella zona del luna park. Bus navetta per il Pergolo nei giorni 8, 9 e 10.

La vendita, la detenzione e il consumo su area pubblica di bevande in contenitori di vetro e lattine saranno vietati nella zona del luna park e nell’annessa area esterna in contrada Pergolo nei giorni della festa 8, 9 e 10 luglio e nei giorni 11 e 12 dalle ore 17,00 alle 07,00. Lo dispone l’ordinanza n. 18 del 6 luglio 2023 emessa dal Sindaco Gianfranco Palmisano.

Per il Pergolo, dove ci saranno circa un centinaio di attrazioni, nei giorni 8, 9 e 10 luglio, sarà attivo un servizio navetta per il luna park con bus in partenza ogni dieci minuti da piazza Marconi – nei pressi della chiesa di Cristo Re – a partire dalle 19.00 fino alle 02.00 e fermata al Pergolo nei pressi dell’Istituto Majorana.

Nel centro urbano e in zona Pergolo saranno impegnate anche le associazioni di volontariato. La Croce Rossa Italiana assicurerà il servizio sanitario sia alla fiera che al luna park. Inoltre allestirà un presidio allo stadio Tursi, dove sarà allestito uno spazio di accoglienza degli ambulanti, con bagni e docce.

Il SER Martina si occuperà del presidio di sicurezza dell'area adiacente il tiro a segno, illuminando via Tiro a Segno con le torri faro mobili e garantendo il presidio antincendio all'esterno del Luna Park. Mentre l'Associazione San Giuseppe effettuerà un presidio di sicurezza in città, nei pressi dei bagni di Villa Garibaldi e Via Paolotti, al fine di evitare atti vandalici e per segnalare alla ditta di pulizie eventuali interventi urgenti da effettuare.

Infine, si ricorda che, come ogni anno, gli uffici comunali resteranno chiusi nella giornata di lunedì


17 visualizzazioni0 commenti

Comments


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page