MARTINA FRANCA: Campi solari, sul sito del Comune l’avviso pubblico per le associazioni



E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.martinafranca.ta.it l’avviso pubblico per l’acquisizione della disponibilità da parte delle associazioni di promozione sociale del territorio interessate all’attuazione di campi solari estivi.

I campi solari estivi sono riservati ai minori residenti nel Comune di Martina Franca, in carico ai servizi sociali e socio-sanitari del territorio, anche con disabilità, di età compresa tra 6 e 15 anni, con priorità per i minori appartenenti a famiglie il cui ISEE relativo all’anno d’imposta 2021 non sia superiore a 7.500,00 euro. Tutti i requisiti per la partecipazione sono elencati nell’avviso.

Le attività, programmate e realizzate per la durata di almeno quattro settimane, dovranno essere assicurate dal 27 giugno al 6 agosto 2022, dal lunedì al venerdì, in fascia antimeridiana o pomeridiana, per non meno di quattro ore al giorno.

La domanda e la relativa documentazione devono tassativamente pervenire al Comune di Martina Franca entro le ore 12:00 del 15 giugno 2022 tramite pec all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it o anche in busta sigillata (con apposizione sui lembi di chiusura di timbro e firma del legale rappresentante) recante sulla parte esterna il nome del mittente con la suddetta indicazione, inviata a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo.

Per eventuali informazioni e/o richieste di chiarimento sull’avviso e sulle procedure di presentazione delle proposte progettuali, i soggetti interessati possono rivolgersi all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it indicando in oggetto richiesta chiarimenti avviso pubblico campi estivi 2022, oppure possono telefonare ai seguenti recapiti telefonici: 080/4836403 – 278.

37 visualizzazioni0 commenti