MARTINA FRANCA: AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA CON ISTANZA

A partire dal 1.02.2021 è previsto l’avvio del servizio mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria iscritti al tempo pieno, gestito dalla ditta S.I.A.R.C. S.p.A.
Il modulo di iscrizione al servizio mensa, è reperibile presso la sede scolastica di appartenenza, secondo le modalità che ogni istituto scolastico vorrà indicare, oppure sul sito istituzionale del comune di Martina Franca www.comune.martinafranca.ta.it, nella sezione modulistica.
L’istanza, corredata dalla documentazione richiesta, potrà essere trasmessa, entro e non oltre la data del 27.01.2021, alla scuola di appartenenza, secondo le modalità indicate da ciascun istituto scolastico. I pasti potranno essere acquistati mediante versamento da effettuare in favore della ditta S.I.A.R.C. S.p.A., come segue:
presso gli uffici postali sul c/c postale n° 000014944888 intestato a S.I.A.R.C. SPA;
oppure con bonifico bancario IBAN: IT 14H0306904439100000008683 SAN PAOLO BANCO DI NAPOLI;
Nella causale occorre specificare:
a) la dicitura “Pagamento mensa scolastica Comune di Martina Franca“;
b) nome e Cognome Alunno/i ____ (è possibile effettuare un unico versamento se si hanno più figli che usufruiscono del servizio specificando il cognome ed il nome di ognuno di essi);
c) n. Pasti acquistati ______;
d) Istituto Comprensivo di appartenenza e plesso frequentato dal/i bambino/i (es. I.C. Chiarelli, Plesso Collodi-I.C. Marconi, plesso Rodari, I.C. Grassi-plesso …).
Per chiarimenti e/o informazioni, è possibile contattare:
Ditta SIARC, referente Donatella Rossano, Tel. n. 3891931250, e-mail martinafranca@siarc.it
Ufficio Pubblica Istruzione, referente Donatella Devito, Tel. 080/4836270, e-mail pubblicaistruzione@comune,martinafranca.ta.it