top of page
Ancora 1

MARTINA FRANCA: APERTE LE ISCRIZIONI PER L'AMMISSIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO


Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione al servizio di Trasporto Scolastico degli alunni, iscritti alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie e secondarie di 1° grado, residenti nelle zone extraurbane del Comune di Martina Franca, che frequentano le strutture territorialmente di competenza così come disciplinato dall’art. 2 del Regolamento Comunale per la Disciplina del Servizio di Trasporto Scolastico approvato con deliberazione di C.S. n. 50 dell’8.02.2012).

Il modulo di iscrizione dovrà essere trasmesso esclusivamente on line attraverso il portale istituzionale dell’Ente www.comune.martinafranca.ta.it nella sezione servizi online oppure al seguente link: https://forms.gle/GfgdevAex6YWYuEz7

ENTRO E NON OLTRE IL 15 LUGLIO 2022.

Gli alunni saranno ammessi alla fruizione del servizio fino ad esaurimento dei posti disponibili. La presentazione della domanda è obbligatoria per usufruire del servizio e la data di presentazione della stessa costituirà titolo preferenziale di ammissione.

Entro e non oltre il 30 Settembre 2022, le famiglie degli iscritti al servizio di trasporto scolastico, dovranno presentare l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (attestazione ISEE). In caso di mancata o tardiva presentazione della documentazione comprovante la situazione reddituale, sarà applicata la tariffa massima.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio al seguente:

Numero telefonico: 080/4836261

dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì

Indirizzo di posta elettronica: trasportiscolastici@comune.martinafranca.ta.it




352 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page