MARTINA FRANCA: 86ENNE DISPERSO IN UNA ZONA DI CAMPAGNA, RITROVATO DOPO ALCUNE ORE DAI CARABINIERI

In condizioni sostanzialmente buone



Un anziano martinese di 86 anni, ex carabiniere in pensione, dopo aver trascorso la giornata in compagnia della figlia e di suo genero in una villetta ubicata nell’agro, in contrada “La Grotta”, a causa di un attimo di distrazione ha perso l’orientamento e si è smarrito in un bosco nelle immediate vicinanze dell’abitazione.

Attimi di panico per figlia e genero che dopo aver provato a rintracciare l’uomo, si sono visti costretti a richiedere l’intervento dei Carabinieri, accorsi con due pattuglie con il Comandante di Stazione in persona sul luogo della sparizione.

Immediatamente sono scattate le ricerche, andate avanti per circa due ore e mezza in condizioni certamente non facili, considerando il buio e la vegetazione molto folta dell’area boschiva. E proprio le difficoltà riscontrate nell’attività di ricerca hanno richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto insieme ad un’ambulanza del 118. L’uomo, dopo circa due ore e mezza è stato ritrovato, solo un po’ infreddolito e spaventato ma in buone condizioni.

1.514 visualizzazioni0 commenti