MARINA DI GINOSA (TA): 2 DENUNCIATI A P.L. PER SPACCIO DI STUPEFACENTI


I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa, nel corso della nottata, hanno predisposto un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dell’uso degli stupefacenti da parte dei giovani, nonché alla repressione dello spaccio ed alla verifica del rispetto della normativa anticovid.

I militari, nei pressi di una discoteca del luogo, hanno denunciato a p.l. due giovani di 21 e 22 anni, originari della provincia di Potenza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, perché sorpresi in possesso di un grammo di anfetamine suddiviso in cinque dosi e 20 euro, ritenuto il provento dell’ attività di spaccio e sono stati anche sanzionati per mancato rispetto della normativa anticovid.

Nel medesimo contesto, sono stati segnalati alle competenti prefetture per uso non terapeutico di stupefacenti, sette giovani originari delle province di Bari e Potenza, perché trovati in possesso di complessivi cinque grammi di hashish, cinque di marijuana ed uno di anfetamina.

La droga sequestrata verrà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale di Taranto.

9 visualizzazioni0 commenti