Manutenzione straordinaria delle strade comunali – “Programma regionale Strada per strada”, i lavori

roseguono gli interventi di manutenzione straordinaria sulle strade del centro urbano finanziati con i fondi del “Programma regionale Strada per Strada”.

I lavori sono partiti lo scorso mese di settembre da via Guglielmi, dove sono stati interamente rifatti il manto stradale e la segnaletica orizzontale. Sono proseguiti in viale della Libertà – nel tratto fra corso Italia e via Giuseppe Fanelli - dove nei giorni scorsi è stato completato il rifacimento dell’asfalto e nella giornata odierna viene ultimata la segnaletica. Sempre in questi giorni, sono state asfaltate via Davide Carrieri, via San Girolamo Emiliani e via Giuseppe Fanelli e la prossima settimana sarà ripristinata anche la segnaletica.

Attualmente i lavori di rifacimento dell’asfalto sono in corso in piazza Filippo D’Angiò. In seguito sarà sottoposta ad analoghi interventi di manutenzione straordinaria viale Europa, una delle sette strade interessate ai lavori finanziati dal “Programma regionale Strada per strada” per un importo che supera gli 800.000 euro.
















47 visualizzazioni0 commenti