top of page
Ancora 1

MANDURIA, CONTROLLI DEI CARABINIERI. 1 ARRESTO E 2 DENUNCE.

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Manduria, coordinati dal Comando Provinciale di Taranto, sono stati impegnati in servizi di prevenzione, in particolare nelle varie località turistiche della costa, molto affollate in questo periodo.

Nel pomeriggio di lunedì, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato un 19enne di Pulsano, presunto responsabile di detenzione di droga e spaccio. Lo stesso è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish e di vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Nella stessa giornata, durante un servizio coordinato, finalizzato al controllo del territorio della fascia costiera è stato fermato un 46enne residente a Bologna, alla guida in stato di alterazione fisica, per presunta assunzione smoderata di sostanze alcoliche. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziale per guida in stato di ebbrezza alcolica. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida.

Durante lo stesso servizio, è stato controllato un 35enne di Torricella, in possesso di una dose di Hashish, che è stato, pertanto segnalato all’Ufficio Tossicodipendenti della Prefettura di Taranto.

Tutta la droga è stata sequestrata ed affidata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, per i successivi accertamenti.

Durante l’attività, sono stati effettuati, poi, controlli in alcuni locali pubblici molto frequentati della zona, identificando complessivamente 50 persone.

La persona tratta in arresto, nonché per il giovane denunciato all’Autorità Giudiziaria vale la presunzione di innocenza, fino a sentenza definitiva.



4 visualizzazioni0 commenti

Комментарии


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page