M5S PUGLIA LANCIA LA PIATTAFORMA "GALILEO"

Online lavori e azioni dei rappresentanti istituzionali della regione a ogni livello, dall'Europarlamento ai consigli municipali. Laricchia: "I cittadini possono giudicare sulla base dei fatti" .


Il Movimento 5 Stelle in Puglia accorcia ulteriormente le distanze tra istituzioni e cittadini grazie a Galileo Puglia, progetto sperimentale che permetterà di far conoscere informazioni, lavori e azioni realizzate dai rappresentanti istituzionali pugliesi cinquestelle ad ogni livello: Europarlamento, parlamento, consiglio regionale, consigli comunali e municipali.

La piattaforma, ideata e progettata dall'ufficio comunicazione M5S Puglia, è stata presentata alla stampa nel Consiglio regionale della Puglia e definita "un telescopio sull'universo cinquestelle in grado di consentire ai cittadini giudicare sulla base di fatti e atti il lavoro svolto". Secondo la consigliera e portavoce regionale Antonella Laricchia "il Movimento in Puglia si è sempre distinto positivamente per la sua azione. Siamo all'avanguardia, anche dell'innovazione che per noi si sposa tantissimo con la trasparenza".

0 visualizzazioni
 
 
 
 
 
 

©2015 designed and created  Carone Francesco