top of page
Ancora 1

I CARABINIERI DI TARANTO DENUNCIANO IN STATO DI LIBERTA' 6 PERSONE


Nelle ultime 24 ore i Carabinieri della Compagnia di Taranto, nel corso dello svolgimento di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno denunciato in stato di libertà:

- un 30enne georgiano senza fissa dimora presunto responsabile di quattro furti perpetrati in danno di altrettanti distributori automatici, che gli avevano assicurato un illecito provento di 430 euro.

- 54enne e un 57enne, tarantini, presunti responsabili di furto ed utilizzo fraudolento di carte di pagamento. I due, secondo le risultanze investigative, avrebbero dapprima sottratto un portafoglio, e poi utilizzato fraudolentemente la carta di credito contenuta al suo interno;

- un 32enne tarantino presunto responsabile della violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, in quanto sorpreso mentre rincasava oltre l’orario consentito;

- un 26enne tarantino, sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto della patente di guida, mai conseguita;

- un 44enne tarantino che, a seguito di incidente stradale, è risultato, mediante accertamenti tecnici, aver assunto sostanze stupefacenti e alcoliche.

34 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page