top of page
Ancora 1

FSC 2021-2027, VENTOLA (FDI): DELLI NOCI ED EMILIANO INVECE CHE FARE POLEMICHE LAVORINO CON

IL GOVERNO PER FAR ARRIVARE ANCHE IN PUGLIA LE IMPORTANTI RISORSE.

“Venerd? scorso a Genova, alla presenza del ministro Fitto, è stato siglato è stato firmato il primo Accordo per la coesione finanziato con le risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione per il periodo 2021-2027, fra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, grazie al quale ai cittadini liguri arriveranno subito 230 milioni di euro.

“Perci?, l’assessore Delli Noci e il presidente Emiliano anziché continuare a dire sciocchezze ed a cercare polemiche farebbero bene a lavorare proficuamente, come fanno le altre Regioni, con il Governo, al tavolo, insediato a Palazzo Chigi, per definire il loro FSC come è accaduto, appunto, sabato scorso a Genova.

“I pugliesi devono sapere che ci sono governatori che lavorano e portano le risorse ‘a casa’, ma non è il caso della propria Regione, dove invece si preferisce menarla in caciara per nascondere l’incapacità di presentarsi a Roma con un cronoprogramma di interventi da realizzare che non siano solo feste, festicciole e canti.”




2 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page