top of page
Ancora 1

ELEZIONI POLITICHE: DOMANI A MARTINA FRANCA IL SOTTOSEGRETARIO SASSO



Incontro con gli elettori promosso dal consigliere regionale Giacomo Conserva, candidato in quota Lega come capolista alla Camera dei Deputati


Il Sottosegretario di Stato all’Istruzione On. Rossano Sasso, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Puglia U06, sarà a Martina Franca giovedì 22 settembre alle ore 19.00 presso la sede di via Taranto (di fronte al Tre Bon). Sarà l’occasione per incontrare gli elettori, alla presenza del consigliere regionale Giacomo Conserva, candidato in quota Lega come capolista alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia P03 Altamura Taranto.

“Incontriamo i cittadini per illustrare il nostro programma elettorale. Un programma chiaro, concreto con pochi punti ma realizzabili. Il nostro impegno al Governo sarà quello di sostenere le piccole e medie imprese, aiutare le famiglie, abbassare le tasse, intervenire nell’immediatezza per fronteggiare il caro-bollette e caro-carburante, riformare il sistema pensionistico e rendere le nostre città più sicure con l’assunzione di nuovi agenti. Scendo in campo per rappresentare la mia città oltreché l’intera provincia ionica in Parlamento. Non possiamo perdere questa opportunità e, soprattutto, non possiamo correre il rischio di essere rappresentati da persone che non conoscono e vivono il nostro territorio. Sono certo che Martina Franca risponderà positivamente alle nostre proposte” ha commentato il consigliere regionale e candidato Giacomo Conserva.

All’incontro elettorale saranno presenti anche amministratori locali e dirigenti della Lega, tra cui il segretario provinciale Luigi Laterza.

31 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page