top of page
Ancora 1

EDILIZIA SANITARIA BR,CAROLI:“IL 24 MAGGIO I LAVORI ANCHE AL PTA DI CEGLIE, ARRIVANO DELLE RISPOSTE”

EDILIZIA SANITARIA BR, CAROLI (FDI): “IL 24 MAGGIO I LAVORI ANCHE AL PTA DI CEGLIE, LE NOSTRE SOLLECITAZIONI STANNO OTTENENDO RISPOSTE

Buon pomeriggio di seguito la dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Caroli


“Martedì prossimo, 24 maggio, inizieranno i lavori per il rifacimento delle facciate del PTA, ex ospedale, di Ceglie Messapica. Ho personalmente avuto rassicurazioni dal direttore generale della Asl di Brindisi, Flavio Roseto.

“Obiettivamente, anche per i continui solleciti effettuati personalmente e dall’intero gruppo di Fratelli d’Italia, riscontro un cambio di guardia nella gestione della Asl che sta andando nella direzione da noi auspicata: ovvero migliorare l’aspetto esteriore delle strutture sanitarie, alcune delle quali in condizioni decisamente non degne di essere adibite a servizi sanitari. All’ospedale di Francavilla Fontana, infatti, si sta procedendo al rifacimento delle facciate, ma uno dei più grandi risultati che ascriviamo anche al nostro impegno di opposizione è quello di aver sollecitato il completamento dell’ospedale di Ostuni. Certo i 3,3 milioni per la progettazione del primo stralcio non basteranno a finire l’opera, ma è un inizio dopo 10 anni di totale inerzia.”

24 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page