top of page
Ancora 1

Domenica 16 luglio gli Incognito in concerto a Martina.

Dopo i concerti nelle grandi città, fanno tappa a Martina Franca gli Incognito. Domenica prossima 16 luglio (ore 21.00), nell’atrio dell’Ateneo Bruni si terrà il concerto del noto gruppo musicale britannico organizzato dall’Associazione Abusuan col patrocinio del Comune di Martina Franca, per il tramite degli assessorati alle attività culturali e spettacolo, attività produttive, turismo e marketing territoriale.

L’evento rientra nel cartellone Martina Vento d’Estate 2023 e nelle numerose iniziative di caratura internazionale di “Bari in Jazz”.

Formatisi in Inghilterra nel 1976 dalla volontà di Jean-Paul “Bluey” Maunick (chitarrista, anima e mente del gruppo), gli Incognito sono una formazione in continuo mutamento, proprio come la loro musica e rappresenta una delle più creative ed energiche band del panorama musicale mondiale. La loro musica vive su arrangiamenti ineccepibili, ricchi di fiati e percussioni, e allo stesso tempo regala calore, divertimento trascinando tutti in un ballo contagioso.

“Il concerto degli Incognito – sottolineano gli assessori Carlo Dilonardo, Roberto Ruggieri e Vincenzo Angelinirappresentano un momento di grande profilo musicale e artistico. Abbiamo fortemente voluto questa manifestazione anche perché il gruppo londinese ha fatto appassionare e avvincere numerosi ascoltatori. Un genere musicale trasversale che ha accompagnato generazioni che stanno rispondendo con grande entusiasmo all’evento”.

I biglietti sono acquistabili sulle seguenti piattaforme:

Per info: 080.2223328 / 366.3397036 e www.bariinjazz.it



17 visualizzazioni0 commenti

Comments


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page