COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI BRINDISI: COMUNICATI STAMPA DELL'8 NOVEMBRE 2021


Villa Castelli. Evade dai domiciliari, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno arrestato per evasione un 44enne del luogo. L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso a piedi sulla pubblica via, senza giustificato motivo, violando le prescrizioni della misura degli arresti domiciliari, cui è sottoposto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato nuovamente tradotto presso la sua abitazione per proseguire la misura cautelare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Punto di contatto: Capitano Cipolletta

Fasano. Non verifica la certificazione verde degli avventori, contestata la violazione amministrativa al titolare di un esercizio di ristorazione.

A Fasano, nell’ambito di un servizio di verifica delle certificazioni verdi da parte dei ristoratori, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, unitamente al personale della Stazione CC di Fasano, hanno fatto accesso in un esercizio di ristorazione del luogo e hanno contestato al titolare la violazione amministrativa poiché non aveva verificato le certificazioni “green pass” degli avventori.

Punto di contatto: Capitano Cicala

24 visualizzazioni0 commenti