top of page
Ancora 1

Comando Provinciale Carabinieri Taranto

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, durante uno specifico servizio di controllo nella città, hanno tratto in arresto un 41enne del posto.

In particolare, i militari dell’Arma, nella fase dell’operazione di polizia giudiziaria, avvenuta nelle prime ore pomeridiane, in una piazzetta della città vecchia, hanno notato l’uomo intento a cedere presumibilmente della sostanza stupefacente ad un avventore che, subito dopo fermato e sottoposto a perquisizione aveva indosso una dose di sostanza stupefacente del tipo presumibilmente “Cocaina”.

Poco dopo, il 41 enne, è stato notato nuovamente intento ad effettuare la medesima manovra con un altro avventore. A questo punto i Carabinieri bloccavano anche il suddetto cedente, al quale, sottoposto a perquisizione personale, sono stati rinvenuti, nelle tasche dei pantaloni, nr. 2 contenitori in plastica contenenti complessivamente 2 dosi presumibilmente di cocaina e 13 dosi verosimilmente di eroina.

L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura, ai sensi dell’Art. 75 D.P.R. 309/90, poiché assuntore di sostanze stupefacenti mentre il presunto spacciatore è stato tratto in arresto.

Fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, su disposizione del P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Taranto, veniva sottoposto agli arresti domiciliari.



61 visualizzazioni0 commenti

Comments


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page