CERIMONIA UFFICIALE DI INGRESSO DI MONTE SANT'ANGELO NELL’ASSOCIAZIONE “BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA”


Si è tenuta questa mattina la cerimonia ufficiale di ingresso di Monte Sant’Angelo nell’Associazione I Borghi Piu' Belli D'Italia.

Con il Sindaco Pierpaolo d'Arienzo, l’Assessore alla cultura e al turismo Rosa Palomba, il Presidente del Consiglio comunale Giovanni Vergura, gli Assessori Fusilli e Armillotta e i consiglieri comunali Guerra e Lombardi, tra gli altri - il Presidente nazionale dell’Associazione “Borghi più belli d’Italia”, Fiorello Primi, il coordinatore regionale Mario Saponaro e il membro del consiglio direttivo nazionale Lucilla Parisi.

Dopo l'accoglienza riservata dal Sindaco e dalla delegazione al Presidente nei pressi del Santuario di San Michele Arcangelo e alla visita ai Beni e alla città, nel Palazzo di Città si è tenuta la cerimonia ufficiale.

Dopo i discorsi del Sindaco e del Presidente Primi lo scambio dei doni e la consegna da parte dell'associazione della bandiera e della pergamena.


Il Vice-coordinatore della Regione Puglia dell'associazione " I BORGHI PIU' BELLI DEL MEDITERRSNEO" , Mario Saponaro ha dichiarato:


"Ringrazio il sindaco di Monte Sant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo, la sua Giunta e tutti i Consiglieri comunali per aver chiesto di aderire all’associazione de I Borghi più belli.

Insieme al Presidente nazionale Fiorello Primi e alla Consigliera nazionale Lucilla Parisi ho partecipato, in veste di coordinatore regionale per la Puglia, alla cerimonia di consegna dell’attestato di adesione.

Benvenuti in questa straordinaria associazione che mira a sviluppare i nostri Borghi nell’ottica della bellezza, a beneficio dei residenti e degli ospiti."




11 visualizzazioni0 commenti