CEGLIE MESSAPICA:“SETTIMANA DEL LIBRO” (21-29 APRILE) E “IL MAGGIO DEI LIBRI” (FINO AL 31 MAGGIO)

“SETTIMANA DEL LIBRO” (21-29 aprile 2022) E “IL MAGGIO DEI LIBRI” (FINO AL 31 maggio 2022): COMUNICARE LE EVENTUALI PROPOSTE ENTRO VENERDÌ 15 APRILE.

In occasione del calendario di eventi primaverili “Espressioni di Primavera” l’Amministrazione Comunale ha previsto di realizzare la “Settimana del Libro” e “Il Maggio dei Libri” (in collaborazione con il “Centro per il Libro e la Lettura”).

Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati (Aderenti al Patto per la Lettura di Ceglie Messapica, Consulta delle Associazioni, Associazioni, Gruppi, Centri Ricreativi, Parrocchie, Scuole di ogni ordine e grado, Istituzioni, Enti, privati, ecc.) che hanno in programma uno o più eventi pubblici (culturali, turistici, promozionali, ambientali, sportivi, gastronomici, religiosi, scolastici, sociali, ecc., attinenti al tema) per la “Settimana del Libro” (21/29 aprile 2022) o per “Il Maggio dei Libri” (fino al 31 maggio 2022), e che intendono essere inseriti nel programma comunale degli eventi, a comunicarli in forma ufficiale presso l’Ufficio Protocollo del Comune consegnando apposita richiesta/comunicazione a mano, per posta, tramite mail (protocollo@ceglie.org) o pec (protocollo@pec.comune.ceglie-messapica.br.it) entro VENERDÌ 15 APRILE alle ore 12.00.

Le iniziative comunicate in precedenza o in corso o precedentemente programmate ed approvate si intendono già inserite nel programma.

Inoltre si coglie l’occasione per preannunciare la realizzazione dei seguenti eventi culturali per i quali si chiede eventuale disponibilità a collaborare o a proporre iniziative:

  • Settimana dell’Arte – 21/31 maggio 2022

  • Settimana della Musica – 21 giugno / 1 luglio 2022


Si ringrazia per la disponibilità.


6 visualizzazioni0 commenti