CEGLIE MESSAPICA: INSERIMENTO IN ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI CHE ACCETTANO I BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI AL D.L. 154/2020 E ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020.

Dal sito Internet del Comune



Le attività commerciali, site nel Comune di Ceglie Messapica, autorizzate alla vendita di generi alimentari e beni di prima necessità (supermercati, ipermercati, negozi di generi alimentari, per l’igiene personale e la pulizia della casa, rivenditori di bombole di gas, farmacie, parafarmacie), sono invitate a manifestare il proprio interesse ad accettare i buoni spesa sotto forma di ricariche welfare prepagate attraverso la tessera sanitaria, mediante convenzione diretta con DAY RISTOSERVICE S.p.a,, inviando al Comune apposita domanda secondo il modulo allegato.

Le manifestazioni d’interesse dovranno contenere la seguente dicitura “EMERGENZA COVID-19 -ADESIONE BUONI SPESA ESERCIZI COMMERCIALI” ed essere trasmesse al seguente indirizzo PEC: area.sociale@comune.ceglie-messapica.br.it oppure consegnate a mano al protocollo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Le istanze dovranno essere presentate urgentemente ma, al fine di consentire la massima partecipazione alle attività che vogliano manifestare il proprio interesse ad accettare i buoni spesa, la procedura resterà aperta e l’elenco sarà aggiornato periodicamente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Responsabile dell’Area Servizi Sociali, Dott.ssa Chiara FAITA, al tel. 0831- 387212.

117 visualizzazioni0 commenti
 
 
 
 
 
 

©2015 Video M Italia