CEGLIE MESSAPICA: GIOVANNI GIANFREDA NOMINATO NUOVO DELEGATO DI FORZA ITALIA

CEGLIE MESSAPICA E SAN PANCRAZIO SALENTINO, NOMINATI I DELEGATI LOCALI DI FORZA ITALIA. Le nomine sono state ratificate dalla coordinatrice provinciale del partito azzurro, Laura De Mola.


Questa mattina, lunedì 14 dicembre 2020, la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura De Mola, ha ratificato due nomine che riguardano le sezioni locali di partito dei comuni di Ceglie Messapica e San Pancrazio Salentino. A rivestire la carica di delegato, rispettivamente per i due comuni brindisini, saranno Giovanni Gianfreda per Ceglie Messapica e Antonio Politi per San Pancrazio Salentino.

«Ai due neo coordinatori locali - commenta Laura De Mola - vanno i miei personali auguri e quelli di tutto il partito, convinti che con parsimonia e diligenza sapranno svolgere il ruolo che gli è stato affidato. Un compito certamente non semplice, in un momento storico ancor più delicato per tutto il paese, ma che sono sicura potrà trovare espressione nelle loro capacità e nella loro voglia di conferire al partito quel rinnovamento che auspichiamo da tempo. D'altra parte queste azioni - prosegue la coordinatrice - che continuano ad aprire Forza Italia a tutta quanta la società civile, non fanno altro che garantirci quel tanto auspicato cambio di rotta che cittadini ed elettori ci chiedono da tempo, con il coinvolgimento di professionisti, donne e uomini, pronti a spendersi in nome del bene e dell'interesse collettivo».

La coordinatrice provinciale ha, sempre in mattinata, comunicato ai neo delegati la ratifica della loro nomina, augurando loro un buon lavoro.


145 visualizzazioni0 commenti
 
 
 
 
 
 

©2015 Video M Italia