CASTELLANETA(TA): 1 ARRESTO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI

Castellaneta (TA),5 marzo 2022

Nella serata di ieri 4 marzo 2022, i Carabinieri della Compagnia di Castellaneta hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di droga.

A Castellaneta, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e quelli della Stazione di Laterza, hanno arrestato per illecita detenzione di sostanze psicotrope un 32enne, titolare di un circolo ricreativo. In particolare gli operanti, a seguito di una perquisizione eseguita all’interno del locale, hanno rinvenuto, nascosti in una scatola di plastica vicino al bancone, tre involucri di cellophane contenenti sei grammi di marijuana e sessantadue grammi di hashish suddivisi in due pezzi, nonché 390,00 euro in contanti, ritenuto il provento della attività di spaccio.

Il presunto pusher è stato condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

La droga sequestrata verrà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale di Taranto, mentre il denaro verrà depositato su libretto postale del Fondo Unico di Giustizia.

9 visualizzazioni0 commenti