top of page
Ancora 1

C’è Costa per te, domenica 7 ultimo spettacolo in cartellone

della Stagione Teatrale Città di Martina Franca.

Domenica 7 Maggio, alle ore 21.00 presso il Piccolo Teatro Comunale “Valerio Cappelli” di Martina Franca, Antonello Costa, Annalisa Costa e il corpo di ballo andranno in scena con lo spettacolo C’è Costa per te. La ricetta che il poliedrico comico siciliano propone nel suo nuovo spettacolo vuole essere una sorta di omaggio a Maria de Filippi, indiscussa star della TV che con il suo format incentrato sul valore dei sentimenti, da anni fa sorridere i cuori.

Antonello Costa nel suo nuovo varietà, miscelando differenti linguaggi scenici e facendo reagire la tradizione dell’avanspettacolo con una comicità più “contemporanea” porta a teatro uno show dal ritmo serrato ed incalzante in cui compone, arrangia, caratterizza, coinvolge, omaggia e dirige sketch, gag, parodie, macchiette, canzoni e balletti. Ad affiancarlo, in questo percorso di ricerca e sperimentazione, la sorella Annalisa, soubrette e coreografa, che da sempre lo accompagna con il suo corpo di ballo. Con C’è Costa per Te l’artista, fedele alla cifra che da sempre lo contraddistingue, propone senza mai eccedere, uno spettacolo armonico ed elegante, adatto a tutta la famiglia. D’altronde, come ci ricorda lo stesso Costa «io scherzo sempre, sono serio solo quando faccio ridere».

“Con lo spettacolo del poliedrico showman Antonello Costa chiudiamo la Stagione Teatrale del Comune di Martina Franca, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Una stagione che ha visto sui palcoscenici del Teatro Verdi e del Piccolo Teatro Comunale “Valerio Cappelli” – dichiara l’Assessore alle Attività Culturali e allo Spettacolo, Carlo Dilonardo spettacoli che hanno consentito agli spettatori di emozionarsi e divertirsi. Un anno di teatro che ha visto a Martina Franca avvicendarsi attrici e attori che hanno raccolto positivi consensi da parte degli spettatori. Siamo già a lavoro per il prossimo cartellone teatrale – conclude l’Assessore – perché riteniamo che gli eventi teatrali, insieme alle numerose manifestazioni proposte da questa amministrazione, siano un volàno sociale, economico e culturale dal quale una comunità non può prescindere. Tengo, infine, a ringraziare il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, gli Uffici per aver lavorato in maniera sinergica e collaborativa al fine di promuovere e valorizzare questa stagione che, in termini di pubblico e consenso, si chiude in modo assolutamente positivo”.

Prenotazioni e Acquisto Biglietti presso il Piccolo Teatro Comunale "V. Cappelli" o tramite il sito Vivaticket.

Info: 080.4113121 / 3284860906.



7 visualizzazioni0 commenti

Comments


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page