top of page
Ancora 1

BRINDISI: LA POLIZIA DI STATO PROSEGUE NEL CONTRASTO ALLO SPACCIO

E AL CONSUMO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Anche se la stagione estiva si avvia alla conclusione, la Polizia di Stato mantiene alta la guardia sui fenomeni di criminalità diffusa con un costante rafforzamento dei servizi di controllo de territorio disposti dal Questore di Brindisi Annino Gargano.

Nella serata di ieri le Volanti hanno proceduto al controllo di un gruppo di giovani brindisini nel rione Sant’Elia. Le ordinarie attività di accertamento e l’atteggiamento tenuto da uno di loro hanno indotto gli agenti di Polizia ad approfondire il controllo che ha portato al rinvenimento sulla persona di uno di essi e al sequestro di cinque dosi di hashish pronte per lo spaccio, nonché due sacchetti in cellophane in cui era riposta un’altra piccola quantità della stessa sostanza stupefacente e una somma di denaro di circa 260€ in banconote di piccolo taglio ritenuta frutto dell’attività di spaccio. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella stessa serata di ieri, a poche centinaia di metri dal luogo del precedente controllo, un altro brindisino venticinquenne è stato fermato da una Volante e colto in possesso di una dose di hashish e di uno spinello che si accingeva a consumare. Stante quanto accertato , lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo e, a carico del ragazzo, immediata è scattala la segnalazione alla Prefettura prevista dalla normativa sugli stupefacenti.



3 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page