top of page
Ancora 1

BRINDISI: CAMPAGNA VACCINALE, OGGI CENTRI APERTI IN PROVINCIA PER 77ENNI E 76ENNI

Dalla Pagina Facebook ASL BRINDISI



Oggi 14 aprile gli utenti nati nel 1944 e 1945, possono presentarsi - con e senza prenotazione - nei centri attivi per la vaccinazione contro il Covid. Il vaccino disponibile è AstraZeneca, pertanto chi accede non deve trovarsi in condizione di estrema fragilità o disabilità grave.

I cittadini con patologie, per i quali è consigliata la vaccinazione con Pfizer o Moderna, saranno vaccinati in una sessione successiva che sarà indicata dalla Asl. Sono assicurate invece le seconde dosi con Pfizer o Moderna per gli utenti prenotati.

I centri aperti il 14 aprile sono: Marconi-Flacco e PalaVinci a Brindisi, Conforama a Fasano, palazzetto dello sport a Ceglie Messapica, palestra della scuola De Amicis a Francavilla Fontana, struttura tensostatica a Oria, scuola primaria a San Donaci, centro pressostatico a San Vito dei Normanni.

I centri sono aperti dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19, tranne Conforama-Fasano e Francavilla Fontana aperti solo la mattina.

Chi ha già effettuato l’adesione sul sistema “La Puglia ti vaccina”, avrà un accesso prioritario nei giorni e nella fascia oraria programmati.




22 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page