top of page
Ancora 1

BARLETTA, VINCE IL CENTRODESTRA. VENTOLA (FDI): “GLI ELETTORI HANNO BOCCIATO I GIOCHI DI PALAZZO"


“Vince Cannito, vince il centrodestra, ma soprattutto vincono i barlettani. Quei cittadini che nell’ottobre scorso erano stati privati del buon governo solo per giochi politici e di palazzo. Sono stati gli elettori, più della coalizione, a mandare un chiaro segnale al centrosinistra, al Partito Democratico, ma soprattutto al presidente Emiliano che pensava di poter soggiogare con il ‘potere per il potere’ anche Barletta.

“Una riflessione anche sul centrodestra che unito, nella Puglia dell’occupazione emilianista, vince nell’unico capoluogo di provincia pugliese chiamato al ballottaggio. Barletta pu? essere considerata la città dalla quale ripartire per la riconquista della regione. Un centrodestra che ha saputo buttare il cuore oltre l’ostacolo e attorno al sindaco uscente, Cannito, costruire un nuovo progetto credibile e autorevole che guarda all’intera provincia BAT.

“Infine un plauso a tutta la squadra di Fratelli d’Italia e un augurio di buon lavoro ai quattro consiglieri comunali eletti. Ora ci attende un grande lavoro politico e amministrativo. Ma le vittorie di Barletta ieri e Canosa due settimane fa ci fanno guardare al futuro con ottimismo.”

27 giugno 2022

21 visualizzazioni0 commenti
Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page