top of page
Ancora 1

ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLA POLIZIA DI STATO – SEZIONE DI MARTINA FRANCA

ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLA POLIZIA DI STATO – SEZIONE DI MARTINA FRANCA

Questa mattina il Presidente dell’ANPS di Martina Franca Carlo Minardi, è stato ricevuto dal Sindaco di Martina Franca Dott. Gianfranco Palmisano, per presentare il proprio Gruppo di Volontariato e di Protezione Civile. Il Gruppo il cui direttivo è formato da FUMAROLA Michele, con mansioni di responsabile, BRUNI Giuseppe, Vice Responsabile, CARRIERI Vincenzo, Coordinatore e dai consiglieri BUONTEMPO Grazia e LENOCI Donatella, è stato fortemente voluto dal Direttivo, al fine di avere un nutrito numero di volontari per far fronte a tutte quelle necessità delle Istituzioni, Enti ed Organizzazioni del territorio e non. Il neo Gruppo, al momento conta solo 18 volontari, dovuto al fatto che è costituito da pochi giorni, ma si spera in una forte crescita nei prossimi mesi. Il Gruppo è propenso ad offrire la propria collaborazione a tutte quelle associazioni di volontariato esistenti sul territorio, con uno spirito di solidarietà e di fratellanza.

Il Sindaco è apparso molto soddisfatto della nascita del nostro sodalizio ed ha assicurato pieno sostegno da parte dell’Amministrazione Comunale, augurando buon lavoro e continua crescita del Gruppo.

La Sezione ANPS e O.d.V. Gruppo di Volontariato e Protezione Civile della Polizia di Stato ha sede a Martina Franca in strada per Cisternino presso la Regia Stazione Ippica.

Recapiti: FUMAROLA MICHELE 3386989869;

BRUNI GIUSEPPE 3392610216.



14 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Ancora 2
Ancora 3
Ancora 4
Ancora 5
Ancora 6
Ancora 7
bottom of page