ALBEROBELLO: DAL 10 FEBBRAIO RIPARTE IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Dalla pagina Facebook del Comune di ALBEROBELLO



Il servizio mensa partirà mercoledì 10 febbraio e in questi giorni l’amministrazione è al lavoro per definire gli ultimi dettagli.

Lo comunica il sindaco Michele Longo: «È ormai tutto pronto – dice il primo cittadino – e stiamo lavorando alacremente per questo, insieme all’assessore alla Pubblica istruzione, Alessandra Turi, che ringrazio per l’impegno e la dedizione. Ringrazio anche la rappresentante dei genitori, la commissione mensa, la scuola, la ditta Guarnieri che gestisce il servizio. Eravamo pronti a partire già da gennaio, ma l’attivazione della mensa ha richiesto una rimodulazione del servizio anche alla luce del mantenimento, da parte della regione, di una didattica mista (in presenza a distanza) e quindi dell’impossibilità di fornire un numero certo di alunni all’azienda appaltatrice per l’erogazione dei pasti».

Si ricorda, intanto, che per la prenotazione e la disdetta dei buoni i genitori dovranno usare la app «spazio scuola» che consentirà anche di effettuare la disdetta del pasto (o la richiesta di pasto in bianco) entro le 8.30 del giorno dell’erogazione.

I pasti possono essere acquistati tramite il sistema Pago Pa direttamente dall’app. Trovate tutte le informazioni inerenti l’utilizzo della app e le modalità dei pagamento dei buoni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune (www.comune.alberobello.ba.it) nell’area «mensa scolastica».



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 
 
 
 
 
 

©2015 Video M Italia