AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19 A SAN MICHELE SALENTINO

Comunicazione del sindaco Giovanni Allegrini in data 02/11/2020



"A San Michele il dato appena arrivato dalla Prefettura segna 17 casi di positività al Covid-19: 12 minori e 5 adulti;

Siamo ancora in attesa dei risultati di altri test effettuati il 28 Ottobre, pertanto, è necessario che gli interessati restino a casa fino all’arrivo del risultato.

Dopo un opportuno confronto con il dirigente della Asl, dott. Termite, con provvedimento del dipartimento Asl, da domani è SOSPESA TUTTA L’ATTIVITÀ SCOLASTICA della Scuola Media “Papa Giovanni XXIII” che continuerà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A DISTANZA;

Ho firmato l’ordinanza di chiusura per SANIFICAZIONE del plesso “Marconi”, da oggi 2 novembre e fino al 4 novembre la scuola sarà completamente disinfettata;

L’ invito a tutti è quello di prestare la massima attenzione, usare correttamente la mascherina, igienizzarsi le mani spesso e mantenere il distanziamento evitando assembramenti nella maniera più assoluta.

Non sono ammissibili gruppi di adolescenti che vanno in giro senza rispettare queste regole! Lo stanno ripetendo da giorni medici e scienziati: evitiamo qualsiasi forma di riunione e di gruppo. Vi ricordo che moltissimo dipende dai nostri comportamenti. "

73 visualizzazioni
 
 
 
 
 
 

©2015 designed and created  Carone Francesco